collegamenti \ condizioni generali di vendita
condizioni generali di vendita
condizioni generali di vendita
a. Premessa
Il software denominato Bee, offerto da Nutretech Srl, è destinato ai Pediatri per generare i piani alimentari dei bambini.
b. Definizioni
Per Software si intende l'applicazione web based o web application.
Per metodologia SaaS "software as a service" si intende l'erogazione del software come servizio, essa viene anche denominata Asp (application service provider) o Cloud.
Detta metodologia è basata su un sistema di utilizzo del software (servizio) attraverso la rete internet ed accesso autenticato al server assegnato al cliente e gestito dalla società produttrice.
Per Pediatra/Cliente o Utente si intende genericamente chiunque utilizzi il Software.
c. Modalità della fornitura
Il Software viene erogato con la metodologia Saas "software as a service" e "as is" ovvero "così com'è", e mette a disposizione una serie di moduli e funzionalità (menù).
Al Pediatra vengono forniti un indirizzo internet e delle credenziali di accesso (nome utente e password) che gli consentono di accedere al Software e di procedere all'utilizzo delle sue funzionalità.
d. Dati contenuti nel Database
I dati contenuti nelle tabelle del database sono conservati solo per effettuare analisi statistiche.
Il Software non memorizza alcun dato che possa identificare il bambino
Le stampe prodotte dal software sono di proprietà del Pediatra e sono trattate direttamente dal Pediatra.
e. Tenuta dei Dati Personali da parte del Cliente
Il Pediatra è consapevole che utilizzando il Software tratterà dati anagrafici personali di terzi;
poiché tali dati sono trattati direttamente dal Pediatra e non dalla società produttrice, sarà cura del Pediatra adeguarsi alla normativa in materia di trattamento di tali dati nel rispetto delle disposizioni di cui al Reg UE 679/2016, con modalità idonee a garantire la sicurezza e la riservatezza.
f. Garanzia del Software e Aggiornamenti
La società produttrice garantisce il corretto funzionamento del Software e si impegna ad eliminare tempestivamente eventuali anomalie riscontrate durante il normale esercizio del Software. Se necessario sarà cura della società produttrice ripristinare tempestivamente l'intero database con dati aggiornati all'ultimo salvataggio effettuato. A discrezione della società produttrice il Software sarà aggiornato sia per migliorarne l'efficienza sia per aggiungerne nuove funzionalità.
g. Backup dei dati
La società produttrice effettua periodicamente il salvataggio dei dati contenuti nei database. Le copie di backup sono conservate in maniera riservata presso i server della società produttrice e garantisce che non saranno mai resi pubblici.